+39 0225713980
Via Erodoto 2, 20126 Milano

La Storia

Acquacheta nasce nel 2007 dalla voglia di creare un luogo tranquillo, dove passere del tempo con amici e famigliari, dove bere del vino e gustare una cucina tradizionale e allo stesso tempo ricercata.

Il Ristorante

Ciò che contraddistingue Acquacheta è sicuramente la location, con un bel giardino decorato da lanterne e luci, dove d’estate è possibile mangiare sotto un pergolato di vite, un ulivo oppure sotto un albero da frutto.

Una calda atmosfera interna, dal design vintage con tovaglie a scacchi rossi, ricorda un pò gli anni settanta

Il luogo accoglie tutti, da chi vuole solo bere un drink accompagnato da un buon tagliere, a chi vuole fare un veloce pranzo di lavoro fino alla cena o alla ricorrenza speciale.

Il locale è stato pensato anche per i bimbi, che all’Acquacheta troveranno uno spazio dove poter giocare indisturbati, nel rispetto degli altri ospiti.

Lo Staff

Chef Antonio Cancello porta la Toscana nei suoi piatti, e più precisamente Montepulciano, dove ha trascorso diversi anni; salumi, pasta fatta in casa, zuppe; fino alla tradizione delle carni cucinate secondo la tradizione. All’interno del menu’ troviamo anche influenze della cucina italiana tradizionale. 

Mangiare all’Acquacheta significa assaggiare cibi ricercati; il menu’ cambia spesso seguendo la stagionalità dei prodotti.

Acquacheta è un posto genuino, lo staff vivace e sorridente, ti guiderà attraverso questa esperienza tra gusto, natura e cultura.